Il Villaggio Blanca Cruz di Caminia, meta di turisti di tutto il mondo, è da sempre una delle strutture più belle e rinomate della Calabria.
Il Blanca Cruz è strutturato per ospitare molteplici Aree di Interesse per i propri clienti, quali: L’Area Ristorazione, che comprende un Ristorante/Pizzeria fronte mare all’aperto molto capiente e sale interne, altrettanto comode e spaziose; una Tavola Calda ed il Bar con Gelateria Artigianale, frequentatissimo dai soggiornanti di lungo e breve periodo dell’Hotel e dello Stabilimento Balneare. Quest’ultimo (con Spiaggia Privata) offre accoglienza e servizi per i bagnanti quali: Servizio Spiaggia (con lettini, sdraio ed ombrelloni), Bar, Ristorante, Aree Relax.
L’Hotel Blanca Cruz, ha diverse tipologie di camere, tutte vista mare ed alcune addirittura sulla spiaggia.
Tra le Aree di Interesse vi sono anche un Anfiteatro all’aperto, nel quale in estate vengono svolti Spettacoli e Manifestazioni. L’ultima area a cielo aperto, questa volta espositiva e di recente costruzione, è il “MU.MA.K. – Museo delle Ancore e del Mare”, inaugurata il 31 Maggio 2019. Uno spazio museale che nasce dalla riqualificazione di un’area non adeguatamente valorizzata e che oggi ospita mostre, convegni, presentazioni di vario genere e personalità del mondo dell’arte e dello spettacolo.
Scopri maggiori informazioni sul MU.MA.K. nell’Area dedicata al Museo.