Dal 1962 ad Oggi
Ristorante - Stabilimento Balneare - Hotel
2018
Magna Grecia Film Festival
<p style="text-align: left;">Il Magna Graecia Film Festival è una manifestazione cinematografica, che da anni ormai grazie al suo Ideatore e Direttore Artistico Gianvito Casadonte, consente alla Calabria di affacciarsi sul panorama artistico cinematografico. Un grande Evento che dà lustro e spessore al nostro difficile ma affascinante territorio, soprattutto grazie alla presenza di grandissimi Artisti del panorama cinematografico Nazionale ed Internazionale. Il Blanca Cruz ha ospitato e sostenuto la XXIII Edizione del Festival.</p>
2009
Relooking
Dal 2008 il Blanca Cruz è tornato a risplendere, attraverso l'impegno e la passione di una famiglia di Ristoratori; cavalcando nuovamente l'onda del successo e riguadagnandosi la fama di locale Cult. Ciò è stato possibile anche grazie ad un attento e considerevole Relooking: del Villablanca, una delle più famose discoteche della Costa Ionica calabrese; del Ristorante, divenuto anche Pizzeria e Tavola Calda completamente rimodernati; dello Stabilimento Balneare, ed infine dell'Hotel.
2008
Villablanca
Il Villablanca Beach Club è nato nel 2008, all'interno della struttura Blanca Cruz, con l'obiettivo di affascinare e divertire. Un Disco-Club che ha riscosso grandissimo successo perché unico nel suo genere. Per anni ha emozionato giovanissimi e meno giovani nelle calde notti d'estate. Danzando e bevendo in armonia tra la Musica e la suggestività del Mare, contornati dalla Spiaggia della Baia di Caminia.
1962
Prefazione
Il Villaggio Blanca Cruz è situato nella Baia di Caminia a circa 9 Km da Soverato(CZ), nota località Turistica della costa Jonica, nei pressi del Golfo di Squillace, in uno degli angoli più suggestivi della Calabria.  Il Blanca, come viene spesso denominato, dal 1962 offre ai propri clienti servizi, divertimento e soprattutto qualità del servizio ristorativo di altissimo livello. Sito ai piedi di una grande scogliera baciata dal mare ed immerso in una folta vegetazione della macchia mediterranea. La Spiaggia ha una lunghezza di circa 1 Km e presenta una sabbia fine ed incontaminata, racchiusa da una scogliera che ne delimita il territorio.

Oltre al Blanca Cruz, un altro tassello della nostra Storia: La Baia dell’Est

Baia dell'Est Ristorante

 

Login Form
Register Form